LIBRO SEDUTO - bando di concorso costruzione di un arredo

Nel corso dell'inaugurazione, alcuni ragazzi si sono già cimentati nell'arte del design: ecco alcuni modellini di seduta creati dai nostri artisti

La sfida ora si apre a tutti gli alunni della secondaria Turati. Grazie alle esperte dell'Associazione AsPROlegno, i laboratori previsti nel percorso di orientamento coordinato dalla prof.ssa Mercone prendono quest'anno un taglio nuovo. Nel corso degli incontri alla scoperta del legno, infatti, ai ragazzi verrà presentato in dettaglio il bando di concorso per la realizzazione di un arredo per la nuova Biblio - Turati. Tutti i progetti saranno esposti in una mostra appositamente allestita e verrà proclamato il vincitore!

Cogliamo l'occasione per lanciare un invito ai grandi falegnami canturini per raccogliere la sfida lanciata dai nostri alunni: realizzare in "carne e ossa" il progetto ideato!

In allegato il bando in pillole e il calendario degli incontri previsti per le singole classi. Si precisa che piccole variazioni saranno possibili per motivi organizzativi e comunicate alle singole classi in tempo utile.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (BANDO CONCORSO ASPROLEGNO.pdf)BANDO CONCORSO ASPROLEGNO.pdf 964 kB
Download this file (DATE PROGETTO ASPROLEGNO TURATI.pdf)DATE PROGETTO ASPROLEGNO TURATI.pdf 114 kB